Publishing

Pubblicare libri e cataloghi sulla storia dell'arte è una nuova avventura che porta con sé un carico di grandi aspettative, ma anche la consapevolezza di poter lavorare e collaborare con studiosi importanti, in progetti di grande prestigio. Tutto questo attraverso il nostro marchio Ubi Maior, che rappresenterà pubblicazioni di importante valore storico e culturale.

Servizi per l’arte

La costante collaborazione con importanti storici dell'arte e con critici di riconosciuta credibilità, uniti all'esperienza acquisita, ci permette di offrire la nostra consulenza in una serie di attività che vanno dall'organizzazione espositiva, al sopralluogo delle sedi, dalla consulenza sull'autenticità delle opere all'intermediazione nelle compravendite.

Ubi Maior alla Buchmesse di Francoforte

/, Eventi/Ubi Maior alla Buchmesse di Francoforte

Ubi Maior alla Buchmesse di Francoforte

Sono stati tre giorni intensi quelli che hanno visto Ubi Maior Edizioni impegnata, nella prestigiosa Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, in numerosi e proficui incontri.
Numero le idee presentate, tanti feedback positivi e nuove partnership per continuare a pensare in grande e a guardare con ottimismo al futuro.

Sono state molto apprezzate le pubblicazioni fatte fino ad oggi da Ubi Maior, come “Leonardo da Vinci – Tirari e Alzari”, ma anche il volume sul relitto del Polluce che ha accompagnato la mostra tenutasi nel nuovo Museo del Mare di Capoliveri (Isola d’Elba), e grande attenzione è stata posta sui numerosi cataloghi d’arte con cui Ubi Maior si è distinta in questo anno, grazie alla collaborazione con il professor Giovanni Faccenda.

Un’esperienza davvero unica che ci auguriamo di approfondire ulteriormente nei prossimi anni.

By | 2014-10-14T23:56:34+00:00 ottobre 14th, 2014|Books, Eventi|0 Comments

About the Author: